fbpx
Sport

Akragas, mercato in fermento: in arrivo Candiano e Muscat

muscat candianoGiorni frenetici in casa Akragas sul versante mercato invernale. Le prestazioni al di sotto delle aspettative della squadra allenata da mister Nicola Legrottaglie, i malumori della tifoseria e non ultimi i dissidi (placati? ndr) della dirigenza, hanno creato non pochi problemi.

Tutto, almeno, rimandato fino alla sfida di sabato prossimo per l’impegno fuori casa contro il Benevento. Una sfida che potrebbe riservare non poche sorprese, a partire dal mister biancoazzurro.

Intanto, le buone notizie sembrano arrivare per il reparto difensivo. Il nazionale maltese, Zach Muscat, sembra essere atteso nelle prossime ore ad Agrigento per la firma. Una importante pedina che potrà costituire un punto di partenza verso la ricostruzione di una squadra apparsa senza una vera identità. 

Attesa solo l’ufficialità invece per Maiko Candiano, centrocampista classe 1992, ex Marsala e Leonfortese. Il giocatore si è visto in queste settimane agli ordini di Legrottaglie e sembra avere firmato ieri pomeriggio il contratto che lo legherà alla maglia biancoazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.