fbpx
Sport

Akragas, novità in vista della gara contro il Benevento – SEGUI LA DIRETTA

Akragas-festa-2Al termine della seduta di rifinitura svoltasi ieri a Benevento, l’allenatore dell’Akragas, Nicola Legrottaglie ha convocato i seguenti giocatori per la partita di oggi (fischio d’inizio alle ore 17.30) contro la formazione sannita:

Vono, Maurantonio, Marino, Capuano, Thiago, Salandria, Vicente, Mauri, Aloi, Zibert, Leonetti, Cristaldi, Roghi, Di Piazza, Fiore, Greco, Candiano, Grea.

Intanto, nel primo pomeriggio di venerdì, la società ha ricevuto ufficialmente il trasfert dalla federazione calcio maltese per il giocatore Muscat. Questo passaggio obbligato, consente al forte difensore di essere disponibile per la partita contro il Benevento; Muscat, lo ricordiamo, è partito insieme alla squadra ed è ora ufficialmente a disposizione dell’allenatore Nicola Legrottaglie.

La segreteria della Lega Pro ha inoltre ratificato i contratti dei giocatori Maiko Candiano e Alessio Grea. I due, partiti con la squadra che sabato è impegnata contro il Benevento, sono pertanto a tutti gli effetti a disposizione del mister biancoazzurro. Per quanto riguarda le risoluzioni contrattuali al momento certe quelle di Sabatino e Savanarola.

La diretta in streaming dell’incontro a partire dalle ore 17:20 sul canale della Lega Pro Channel – SporTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.