fbpx
Sport

Akragas, nuova seduta d’allenamento: differenziato per Pezzella e Russo

dav

dav

Nuova e intensa seduta d’allenamento oggi pomeriggio per l’Akragas in vista della partita in trasferta contro il Lecce, in programma domenica 4 settembre, alle ore 20:30 allo stadio di “Via del Mare”.

Sul manto erboso dell’Esseneto la squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico.
Hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo, il difensore e capitano Daniele Marino e l’attaccante Salvatore Cocuzza, sempre più vicini al rientro.

Sono tornati in campo, per svolgere un allenamento specifico, il centrocampista argentino Bruno Pezzella e il terzino sinistro Genny Russo, al quale è stato applicato un tutore per stabilizzare la spalla leggermente infortunata nella partita contro la Vibonese. Pezzella, invece, ha rimediato una botta al ginocchio e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 16:30, è previsto un allenamento congiunto con la formazione Berretti dell’Akragas, allenata da Accursio Scalafani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.