fbpx
Sport

Akragas, ore d’attesa per il nuovo tecnico

akragasCon molta probabilità arriverà entro oggi l’ufficializzazione del nuovo tecnico dell’Akragas dopo le dimissioni, arrivate nella tarda serata di sabato scorso, di Nicola Legrottaglie.

Dimissioni che hanno anche riguardato l’allenatore in seconda della prima squadra, Ezio Forziati. “La decisione – come comunica la società in una nota ufficiale – è stata dettata dal rapporto fiduciario e personale con l’ex l’allenatore dell’Akragas dimessosi dall’incarico domenica mattina”.

Gli allenamenti infatti, fino alla imminente scelta del nuovo tecnico, sono stati affidati, in vista della trasferta di Monopoli, ad Angelo Galfano.

Sul toto-allenatori sembra essere definitivamente sfumato il sogno Pino Rigoli o Giovanni Tedesco. Entrambi i tecnici, almeno al momento, sembrerebbero non rientrare nei piani societari e starebbero puntando su altri nomi. In lizza l’ex allenatore della “Primavera” del Catania, Maurizio Pellegrino e Giovanni Bucaro, con una precednete esperienza in Lega Pro con il Savoia.

Ipotesi che al momento restano tali in attesa dell’incontro tra i due presidenti, Marcello Giavarini e Silvio Alessi; vertice che potrebbe arrivare oggi con l’attesa svolta per la panchina biancoazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.