fbpx
Sport

Akragas-Paganese, novità e probabili formazioni

akragas1Partita fondamentale per l’Akragas che oggi allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento affronta per la 34^ giornata del Girone C di Lega Pro la Paganese.

Alta concentrazione in casa dei siciliani che mirano a fare risultato per mettere in “cassaforte” una “salvezza” meritata sul campo senza passare dall’incertezza dei playout.

Cinque risultati utili consecutivi che fanno dell’armata guidata da mister Raffaele Di Napoli, una delle avversarie più ostiche di questa ultima fase di campionato. Per i siciliani non saranno ancora disponibili Cochis e Bramati; possibile l’utilizzo dello stesso modulo tattico visto nel derby contro il Messina. Un 3-5-2 che potrà vedere il rientro dal primo minuto di Mileto in difesa.

Per la Paganese l’unico che sembra non dovercela fare è Marruocco. Mister Grassadonia chiede ai suoi grinta e determinazione per cercare di ottenere tre punti in classifica. 

La gara, con fischio d’inizio alle ore 14,30, sarà arbitrata dal Sig. Paterna di Terma. 

Queste le probabili formazioni in campo:

AKRAGAS: Pane, Riggio, Mileto, Cazè da Silva, Pezzella, Sepe, Coppola, Longo, Palmiero, Cocuzza, Klaric. All. Di Napoli.

PAGANESE: Liverani, De Santis, Picone, Alcibiade, Della Corte, Firenze, Tagliavacche, Tascone; Bollino, Cicerelli, Reginaldo. All. Grassadonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.