fbpx
Sport

Akragas, passa anche il Lecce: biancazzurri sempre più giù

akragas-all1Finisce con il risultato finale di zero a due l’attesa sfida fra l’Akragas e il Lecce. I siciliani perdono ancora e sprofondano nell’abisso più totale.

Ora solo un “miracolo” potrà salvare la squadra allenata da mister Raffaele Di Napoli. Nonostante un avvio non brillante da parte di entrambe le formazioni, è il Lecce di mister Liverani a gestire bene l’incontro, riuscnedo a sbloccare il risultato al 25′ grazie a Saraniti trovato dall’ottimo Di Matteo. Gol di testa da parte dell’attaccante pugliese che spiazza Vono che riesce solo a sfiorare la sfera di gioco.

Trovato il vantaggio è il Lecce a gestire il match “abbassando” i ritmi di gioco complice anche un’Akragas incapace di svolgere bene la manovra. E’ nel secondo tempo che i biancazzurri cercano di vivacizzare l’incontro riuscendo al 78° minuto a sfiorare il goal del pareggio con Pastore. Il goal sembra essere nell’aria, ma arriva all’89’ minuto con Dubickas sugli sviluppi di un corner battuto da Arrigoni. Finisce così con il punteggio di due a zero per gli ospiti e classifica che ora si fa davvero pesante per i siciliani.

TABELLINO

AKRAGAS – LECCE 0-2
Marcatori: 25′ Saraniti; 89′ Dubickas
Minuti di recupero: – pt; 5 st
Angoli: 1 (A); 2 (L)
Ammoniti: 44′ Sanseverino (A), 49′ st Navas (A), 51′ st Saraniti (L)
Espulsi: –
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido
Assistenti: Tiziano Notarangelo di Cassino e Siomne Assante di Frosinone