fbpx
Sport

Akragas, per la panchina pronto Guido Ugolotti?

panchina cataniaDopo l’addio di mister Pino Rigoli, in casa Akragas continua il calciomercato partendo proprio dal nome che siederà sulla panchina biancoazzurra. 

I piani della società sembrano essere cambiati soprattutto dopo l’inaspettato (?) addio di Rigoli che proprio ad Agrigento aveva ben figurato, portando la squadra ad una salvezza che a metà stagione sembrava quasi impossibile. La speranza di società, e tifosi, era quella di vedere ancora Rigoli alla guida tecnica dei “giganti” di Agrigento.

Per il futuro, circolano nomi e figure che comunque devono rispettare quelle caratteristiche, e soprattutto quel budget, prefissati dal patron Marcello Giavarini durante la sua ultima conferenza stampa. 

Peppino Tirri sembra comunque avere delineato il profilo del prossimo tecnico del “gigante”. Un nome su tutti che circola negli ambienti calcistici è quello di Guido Ugolotti, già tecnico del Melfi e fino al 2003 sulla panchina delle giovanili della Roma.

Una figura di “esperienza” che conosce bene il campionato professionistico e che potrà dunque dare quel “quid” che ad oggi manca ai biancoazzurri.

Al momento si tratta solo di ipotesi, ma in casa Akragas si lavora già alla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.