fbpx
Sport

Akragas, presentato il piano marketing: “i tifosi ci sostengano”

akragas1Presentato stamani nel corso di una conferenza stampa il nuovo piano marketing dell’Akragas per la nuova stagione calcistica 2016/2017.

Presenti all’incontro, oltre al presidente Silvio Alessi, anche il responsabile marketing della società, Salvatore Lacagnina.

E’ stato quest’ultimo a volere informare le importanti novità riguardanti gli abbonamenti che da quest’anno saranno oggetto di importanti agevolazioni. Si parte dalla volontà di coinvolgere quanti più tifosi possibili. “L’Akragas – afferma Lacagnina – deve essere il patrimonio dell’intera provincia. Per questo abbiamo pensato a degli eventi che possano rendere partecipi quanti più giovani possibili. Il tifoso deve essere il 12° uomo in campo“.

L’intenzione è quella di realizzare un brand che sia appetibile, partendo dalle scuole. 

La nuova campagna abbonamenti è particolarmente vantaggiosa. Abbiamo pensato ai giovani, alle donne con un abbonamento “rosa”.

Novità per gli abbonati, la possibilità, al momento della sottoscrizione di avere la “card” che consentirà di vedere le dirette streaming dell’Akragas per le partite in trasferta. Un vantaggio importante soprattutto per coloro che non vogliono perdere l’occasione di guardare tutte le partite dei “biancoazzurri”.

Da domani, mercoledì 20 luglio, partirà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Le prevendite degli abbonamenti potranno essere acquistate presso lo Stadio Esseneto (Via Petrarca) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19:30, mentre il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Già da domani, a partire dalle ore 10:00, e fino al prossimo 23 luglio, gli abbonati della scorsa stagione avranno il diritto di prelazione con conferma del posto per la prossima stagione agonistica. Per l’esercizio del diritto di prelazione occorre presentarsi muniti della tessera del tifoso e dell’abbonamento dello scorso campionato di Lega Pro. I prezzi degli abbonamenti saranno i seguenti:
– Tribuna Vip Sostenitore euro 1000,00
– Tribuna centrale intero euro 240,00, ridotto euro 200,00
– Tribuna est (gradinata) intero euro 130,00, ridotto euro 100,00
– Curva Sud intero intero euro 75,00, ridotto 50,00

Di seguito il prospetto con i prezzi di tessere e biglietti per singolo settore presentato oggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.