fbpx
Sport

Akragas, preso il centrocampista Bramati: continua l’allenamento in vista del Virtus Francavilla

allenamento berretti ak2La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver ingaggiato dall’Acr Messina, con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno, il centrocampista Fabrizio Bramati, classe 1993.

Il calciatore, nel recente passato, ha vestito anche le maglie del Cesena, Savona, Bellaria Igea Marina e Chieti, in Lega Pro e Seconda Divisione.
E’ cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Poi è stato ingaggiato dal Crotone dove si è messo in luce con la formazione “Primavera”. Con il Crotone può contare anche tre panchine in Serie B, a soli 18 anni.
Fabrizio Bramati è atteso questa sera ad Agrigento e domani pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Il nuovo acquisto dell’Akragas dichiara: “Vengo con tanta umiltà e con tanta voglia di essere utile alla causa Akragas. Voglio dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Conosco mister Di Napoli e il suo modo di lavorare è questo mi ha spinto a scegliere l’Akragas. In più conosco alcuni miei ex compagni di squadra al Messina con i quali ho stretto legami che vanno al di là del calcio. Ai tifosi prometto grinta, sacrificio e sudore, tutto ciò che merita questa gloriosa maglia e questa gente”.

Intanto questa mattina i biancoazzurri hanno svolto un altro intenso allenamento per preparare al meglio la partita di sabato prossimo, alle ore 14.30, sul campo della Virtus Francavilla. Mister Di Napoli ed il suo staff hanno sottoposto i giocatori ad un lavoro di rapidità e potenziamento muscolare, alternato alla tecnica. La sedutà si è conclusa con una serie di partitelle a tema. L’attaccante Francesco Salvemini ha svolto un lavoro personalizzato.
Domani, mercoledì 1 febbraio, è previsto un nuovo allenamento, alle ore 14.30.
Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il difensore Thiago Caze’ da Silva e per un turno il centrocampista Luca Palmiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.