fbpx
Sport

Akragas, Rigoli: “dobbiamo raggiungere la quota salvezza”

pino rigoliDopo il pareggio rimediato ieri contro il Martina Franca, nella conferenza stampa post partita l’ad dell’Akragas, Dario Scozzari si toglie qualche “sassolino” dalle scarpe:

Questa squadra merita assoluto rispetto. Non si può osannare i giocatori quando segnano e quando tutto va bene e buttarli invece quando qualcosa non va bene“. “La partita di oggi (ieri ndr) – sottolinea Scozzari – è vero che non è stata brillante, ma c’è stata l’attesa reazione della squadra. Una squadra composta da ‘veri’ uomini, che lavora seriamente e con dedizione durante la settimana. Oggi abbiamo affrontato un grande Martina Franca che non è scesa in campo sapendo che non aveva nulla da perdere“.  Il riferimento è sicuramente ad una parte della tifoseria che ieri, a dire di Scozzari, si è lasciato andare a qualche commento di troppo nei confronti dei “giganti” biancoazzurri.

Poi l’ad dell’Akragas ha risposto ad una domanda relativi agli stipendi: “La società sta facendo il massimo, e alla prossima scadenza saremo in regola con i controlli Covisoc“.

Più cauto invece il tecnico Pino Rigoli: “abbiamo avuto una buona reazione dopo il gol subito. Non era semplice, e i giocatori mi hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia dell’Akragas. Questa settimana abbiamo lavorato bene e abbiamo lottato contro una squadra affamata che sicuramente non merita i punti che ha”.

Rigoli poi parla del pubblico presente: “ho sentito qualche fischio, ma erano più gli applausi. Il campionato di Lega Pro è molto duro e noi stiamo giocando alla pari con tutte le altre squadre. I fischi? credo siano immeritati“.

Oggi – conclude Rigoli – abbiamo conquistato un altro punto. Dobbiamo raggiungere la quota salvezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.