fbpx
Sport

Akragas, sabato allenamento congiunto con l’Equipe Sicilia

akragas_equipeL’Akragas tornerà ad allenarsi domani, giovedì 28 luglio, con una doppia seduta allo stadio Esseneto di Agrigento.

Oggi mister Raffaele Di Napoli, ha concesso un pomeriggio di riposo ai giocatori dopo 10 giorni di ritiro estivo. I biancoazzurri si alleneranno di mattina alle ore 10:30 e nel pomeriggio alle ore 17.

La Società biancoazzurra, intanto, ha organizzato per sabato 30 luglio, alle ore 17, allo stadio Esseneto di Agrigento, un allenamento congiunto con l’Equipe Sicilia, la compagine di giocatori senza contratto, allenata quest’anno da Francesco Di Gaetano, ex Primavera del Trapani.

Saranno presenti calciatori del calibro di Antimo Iunco, ex Trapani, reduce dall’esperienza ad Alessandria e del centrocampista gambiano classe ’98, Abdoluie Dampha, in attesa di aggregarsi alla società granata. Probabile la presenza in campo del portiere Zummo, Velardi, Zerbo, Compagno, Perricone, D’Aiello, Petta, Spata, Silvestri, Caputo, Baresi e Pensabene. L’allenamento congiunto verrà disputato a porte aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.