fbpx
Sport

Akragas-Siracusa, Alessi ringrazia Cutrufo: “felici ed orgogliosi di collaborare”

akragas-siracusaLa Società Akragas Città dei Templi, con in testa il suo presidente Silvio Alessi, ringrazia il Siracusa Calcio, il presidente Gaetano Cutrufo e tutti i dirigenti aretusei, per l’ospitalità e la disponibilità mostrata nell’accogliere la richiesta di far disputare le partite dell’Akragas allo stadio “Nicola De Simone”.

Il presidente Alessi dichiara: “Grazie di vero cuore al Presidente Cutrufo e a tutto il Siracusa Calcio. Sono certo che l’Akragas e i tifosi biancoazzurri saranno accolti in maniera splendida da un club rappresentato, principalmente, da persone perbene e da un pubblico sportivo e competente. Siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare con il Siracusa. Allo stadio “Nicola De Simone” saremo davvero a casa nostra“.

LEGGI ANCHE: Akragas-Siracusa al “De Simone”, il presidente Cutrufo: “noi giocheremo fuori casa. Vogliamo che i nostri amici agrigentini si sentano a casa”

Intanto la società biancazzurra comunica che per il derby di campionato Akragas – Siracusa, il settore riservato ai tifosi biancoazzurri è la curva est dello stadio “Nicola De Simone”. I tifosi dell’Akragas che hanno acquistato l’abbonamento nel settore tribuna centrale e gradinata dell’Esseneto potranno scegliere di accedere in curva est oppure nella tribuna Siringo dello stadio di Siracusa.

I residenti in provincia di Agrigento potranno acquistare il tagliando solo in curva est al prezzo di euro 6 più euro 1,50 di diritto prevendita entro le ore 19 di venerdì, 29 settembre, nelle rivendite autorizzate. Per acquistare il biglietto è necessario esibire un documento d’identità. Non è necessaria la tessera del tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.