fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Akragas, tifosi scendono in piazza. Cori contro Alessi: “vattene”

akragas-tifosiGrande partecipazione ieri alla manifestazione organizzata dai tifosi dell’Akragas che sono tornati a protestare contro la società per la nota vicenda dell’impianto di illuminazione dello Stadio comunale “Esseneto”.

Cori da stadio e scenografie da vera “Curva Sud” in via Atenea per quello che è stato un “caldo” pomeriggio con i tifosi che non hanno risparmiato nessuno. L’assenza dell’impianto di illuminazione ha causato infatti la mancata deroga da parte della Lega per la disputa delle partite casalinghe sul manto erboso dello stadio agrigentino. Stanchi infatti di dover ancora tollerale la presenza al “De Simone” di Siracusa dei propri “Giganti” per le partite casalinghe, tifosi e simpatizzanti dell’Akragas hanno deciso di “sfilare” con fumogeni e bandiere per mantenere alta l’attenzione.

Una situazione intollerabile per i numerosi tifosi che ieri hanno preso parte alla manifestazione. Striscioni contro il presidente Silvio Alessi e cori contro l’amministrazione comunale: “Siete miserabili“. Una richiesta su tutte: “Alessi vattene”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.