fbpx
Sport

Akragas-Vibonese, Di Napoli: “dai ragazzi mi aspetto una conferma” – VIDEO

akragas viboneseVigilia di campionato per l’esordio nella stagione 2016/2017 di Lega Pro per l’Akragas di Raffaele Di Napoli.

Il tecnico biancoazzurro accompagnato dall’attaccante Francesco Salvemini, hanno incontrato stamani la stampa per fare il punto della situazione il giorno prima il delicato incontro contro la Vibonese.

Dalla mia squadra mi aspetto una conferma – afferma mister Di Napoli -. Sono convinto che i nostri ‘giganti’ faranno una prestazione all’altezza. Vibonese è una squadra con buoni giocatori, ma da adesso in poi credo molto nei miei ragazzi. Ho un buon gruppo di ragazzi con dei giovani già con delle esperienze in campionato di Lega Pro. E’ un gruppo che ad oggi mi da ampie garanzie. Sono convinto che chi scenderà in campo domani, darà l’anima”.

Noi siamo l’Akragas – continua il tecnico biancoazzurro – e con l’aiuto del pubblico, mi aspetto di fare bene. Noi cercheremo di alimentare le emozioni dei tifosi e dei ragazzi. Io sono orgoglioso di allenare questo gruppo che non si risparmia. Oggi c’è la priorità Vibonese“.

Sulle assenze sopratutto in difesa, Di Napoli afferma: “Dal primo giocatore al 24° sono tutti titolati. Chi sostituirà i titolari sarà sicuramente all’altezza. Non devono dimostrare nulla, ma devono fare il loro compito. Sono coninto che chi scenderà domani in campo, farà il suo dovere“.

Nelle prossime partite – afferma Francesco Salvemini – cercheremo di arrivare spesso nell’area avversaria per cercare la conclusione. Siamo una squadra giovane ma cercheremo di giocarcela con tutti perchè crediamo molto nel nostro lavoro e abbiamo fiducia nei nostri mezzi“.

Questi i convocati di domani di mister Di Napoli per la sfida allo stadio Esseneto di Agrigento con fischio d’inizio alle ore 16,30 contro la Vibonese:
Portieri: Addario, Pane, Incardona.
Difensori: Carillo, Riggio, Scrugli, Russo, Zanini, Assisi.
Centrocampisti: Pezzella, Coppola, Salandria, Caternicchia, Rotolo.
Attaccanti: Garcia, Leveque, Salvemini, Longo, Gomez.

(Guarda il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.