fbpx
Regioni ed Enti Locali

Al Madison cucina e solidarietà per i terremotati del catanese

Sarà una serata di musica, canto, intrattenimento e cibo quella in programma lunedì 25 febbraio al Madison Ristorante a Realmonte a partire dalle 20:00.

Una grande squadra che sta lavorando per la solidarietà. Diverse le aziende/sponsor e i professionisti che collaboreranno alla realizzazione dell’evento.

Madison in collaborazione con l’associazione AIS sommelier delegazione di Agrigento, ha organizzato la cena benefica in favore della chiesa di Santa Maria del Carmelo e Sant’Emidio del comune di Acireale, sito nella frazione Pennisi. Diversi gli artisti coinvolti per la causa, appositamente prevista per la ricorrenza del santo patrono della città.
Durante la serata si vedranno salire sul palco, al fianco della presentatrice Giusy Schillaci, ad uno ad uno gli chef che prepareranno i piatti e alcuni dei migliori interpreti siciliani più famosi. Ecco i protagonisti nello specifico: gli Chef Antonio Di Caro (Chef patron); Antonio Butera; Salvatore Gambuzza; Concetto Rubbera; Maurizio Urso; Francesco Arena (Bakery/Pane); Bruno Di Maria (PastryChef-Dessert); Vincenzo Cinardo (PastryChef-Dessert) e gli artisti Osvaldo Lo Iacono, Claudia Puma, Antonino Saladino, Carmelo Salemi, Tano Ferlisi ed il cabarettista Stefano Cairone.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alle associazioni della parrocchia allo scopo di poter ripristinare i locali distrutti dal terremoto di qualche mese fa. Il Costo della serata è di 50 euro.  Dalle 20, come benvenuto, verrà offerto anche un Aperitivo con selezione di bollicine siciliane.

L’intera comunicazione è gestita da ECagency di Elisa Carlisi, diffusa dalla testata giornalistica online DdS diario di Sicilia, con la collaborazione grafica di Daniele Castelli di MediaNetLab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.