fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Al Teatro Pirandello l’evento “Sicilia per la Pace”: Giavarini dona 100 biglietti, saranno donati a meno abbienti ucraini e russi

Marcello Giavarini ha aderito alla gara di solidarietà lanciata dalla Fondazione Teatro Pirandello e dal Comune di Agrigento.
L’ex patron dell’Akragas Calcio, sempre attivo e sensibile anche alle tematiche sociali, ha infatti accolto l’invito dell’Assessore alla Cultura, allo Sport e allo Spettacolo, Costantino Ciulla, e ha deciso di acquistare 100 biglietti in occasione del concerto di beneficienza “Sicilia per la pace”.

L’intero ricavato dello spettacolo con Lello Analfino, Silvio Schembri, Mario Venuti, Daria Biancardi, Osvaldo Lo Iacono e tanti altri artisti, previsto sabato 19 marzo alle ore 20:30 al Teatro Pirandello di Agrigento, sarà devoluto in beneficienza per i profughi della guerra in Ucraina. I biglietti acquistati da Marcello Giavarini, su volontà dello stesso e su suggerimento dell’Assessore comunale, saranno donati a soggetti meno abbienti e, ad ulteriore messaggio di pace, a cittadini ucraini e russi presenti in città.

Gradimento per la lodevole iniziativa ha espresso anche il primo cittadino di Agrigento, Francesco Miccichè: “Ancora una volta Marcello Giavarini dimostra la sua sensibilità, come nello sport, anche per la cultura e il sociale”.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti i nostri concittadini che si stanno impegnando ed adoperando, in ogni modo, certi che dimostreranno la loro sensibilità anche nelle prossime iniziative che saranno organizzate per aiutare i profughi della guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.