fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Al Teatro “San Francesco” di Favara continua il palinsesto di “RASSEGNAti” con “A Malasoggira”

rassegnatiDopo il tutto esaurito di sabato 28 gennaio con la commedia “L’amore è…ceco”, portata in scena dall’associazione teatrale agrigentina “Lanterna Magica”, della regista ed autrice di tutte le commedie della compagnia Josè Tedesco, continua con disinvoltura il palinsesto di “RASSEGNAti”.

Infatti, a calcare il palco del Teatro San Francesco di Favara, la compagnia teatrale “Polvere di stelle”, la prima compagnia di Favara ad esibirsi.

“A MALASOGGIRA”, per la regia di Patrizia Russello, è commedia brillante in due atti in vernacolo favarese la quale, già dal titolo, assicura risate e divertimento. Al centro della storia, dunque, una suocera gelosa e asfissiante, sempre in mezzo ai figli, la quale ha preso di mira il genero, “torturandolo” con manie di persecuzione e, al tempo stesso, portando il proprio marito alla follia con modi bruschi e autoritari. Come se non bastasse ad aiutarla arriva la comare doppiogiochista. Riuscirà il genero, ormai esasperato, ad addomesticare la feroce suocera?

Per sapere come andrà a finire, non resta che assistere alla commedia “A MALASOGGIRA” domenica 12 febbraio a partire dalle ore 21.00. Il costo del singolo spettacolo è di euro 6,00. Il locale è riscaldato ed è possibile, qualora si richiedesse, il servizio navetta a domicilio. Per avere maggiori dettagli ed informazioni è possibile chiamare i numeri: numeri 3809514586 oppure 3282847828, oppure seguire la Pagina Facebook “RASSEGNAti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.