fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Alla Posta Vecchia si “vede buio”: in scena nel teatro agrigentino Alberto Patrucco

Teatro Posta Vecchia, in scena la rassegnaIl Teatro della Posta Vecchia accogli Alberto Patrucco con il suo spettacolo “Vedo Buio”.

I più fedeli estimatori di Alberto Patrucco ricorderanno questo titolo in libreria e come incipit dei suoi monologhi televisivi.  Ma VEDO BUIO! è prima di tutto uno spettacolo dal vivo; una panoramica al vetriolo sui tempi che stiamo vivendo, intrisa di comicità vera, dunque non indulgente o auto-consolatoria. Liberato dagli orpelli del quotidiano, lo spettacolo assume in questo modo tutta un’altra angolazione: attinge dalla cronaca, certo, ma si alimenta anche di più ampi scenari storici.  E sullo sfondo, le tante vicende che hanno condizionato – e segnano ancora – il nostro attuale stile di vita. In VEDO BUIO!, Alberto Patrucco non risparmia niente, nessuno e nemmeno se stesso. Così, tanto per tornare a ridere… sul serio.

“La sua unica arma scenica è il linguaggio. Niente fronzoli né travestimenti. Soltanto la sua maschera naturale, duttile e vivacissima”.

Uno dei più famosi autori di monologhi di Zelig, traccia uno spaccato comico, crudo, irriverente della società a volte distorta in cui viviamo. Per coloro i quali non volessero perdere questo interessante appuntamento gli spettacoli saranno: sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017 alle ore 21.

Ingresso, 15€
Info e prenotazioni Tel. 0922 26737

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.