Site icon ScrivoLibero.it

All’Akragas Futsal il primo Memorial “Giuseppe Bellavia” – FOTO E VIDEO

Va ai padroni di casa dell’Akragas Futsal il primo Memorial “Giuseppe Bellavia“, triangolare  organizzato in collaborazione con lo Sport Village di Enzo e Salvatore Bellavia nel ricordo del padre: imprenditore innovativo e sempre vicino allo sport che progettò la struttura ricettiva che oggi ospita i giganti del calcio a 5.

Partita da 40 minuti quelle giocate sul gommato del PalaForum Bellavia per un “assaggio” di inizio campionato che vedrà a breve l’Akragas Futsal competere per nuovi importarti obiettivi dopo avere sfiorato la promozione in Serie B la scorsa stagione.

Al triangolare hanno preso parte l’Atletico Campobello Calcio a 5 e l’Asd Città di Canicattì. E’ quest’ultima società che si è aggiudicato il secondo posto, mentre il gradino più basso del podio è andato al roster del Campobello che ha comunque mostrato un buon futsal e segnali positivi che possono far ben sperare per una difficile stagione di Serie C2.

Graditi ospiti della serata sono stati Maximiliano Birchler, Responsabile del Calcio a 5 siciliano, e Stefano Valenti Presidente della Figc di Agrigento.

(Guarda le videointerviste)

Exit mobile version