fbpx
Sport

Amara sconfitta per l’Akragas Futsal: un ottimo Kamarina mette in difficoltà i biancoazzurri

akragas futsal messinaSconfitta amara per i ragazzi dell’Akragas Futsal che cedono contro un ottimo Kamarina per 7 a 4.

Partita in salita quella del Santa Rosalia per i ragazzi di mister Castiglione che chiudono in svantaggio la prima frazione di gioco per 4 a 0 e, nonostante un più che buono secondo tempo, non riescono ad avere la meglio sui ragazzi di Salone.

Le reti per i ragusani nella prima frazione di gioco vengono realizzate da Incorvaia e Alessandrà (per loro una doppietta a testa ndr).

La seconda frazione di gioco vede un Akragas diverso che mette in campo cuore e grinta riuscendo a portarsi sul 5 a 4 grazie alle reti di Mosca, Colore e alla doppietta di Hamici (per i padroni di casa ancora una volta Alessandrà ndr).

Sul 5 a 4 per Incorvaia e compagni, i biancoazzurri provano il tutto per tutto subendo in ripartenza le reti di Taccia ed Incorvaia che chiudono la partita.

Alla fine sarà 7 a 4 per il Kamarina, una sconfitta che appare un po’ troppo larga nel punteggio ma non in quello che si è visto oggi in campo, dove i ragazzi ragusani sfoggiano un’ottima prestazione ed hanno la meglio su un “gigante” entrato in campo con trenta minuti di ritardo.

La sconfitta in terra ragusana non intacca le velleità di promozione dei ragazzi della valle che però non approfittano della sconfitta della capolista Real Parco e restano sempre indietro di un punto.

In virtù dei risultati odierni sono ora tre le squadre divise da un solo punto per la vetta della serie C1, il Capaci corsaro a Mascalucia rientra di diritto per il rush finale e si preannuncia pertanto un finale di campionato davvero entusiasmante con tutti gli scontri diretti ancora da disputare.

Nel prossimo turno il primo dei due casalinghi i biancoazzurri ospiteranno la Mabbonath quarta forza del campionato e dovranno dimostrare di saper reagire alla sconfitta odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.