fbpx
Osservatorio consumatori

American Food Shop: l’e-commerce pensato per chi ama la cucina made in USA

Inutile negarlo: quando si parla di american food tutti impazziscono.

Che si tratti di hamburger particolari, di barbecue o di pancake e cheesecake, moltissime ricette della cucina made in USA hanno preso piede anche nel nostro paese. Proprio per questo motivo si sentiva l’esigenza di un e-commerce in grado di vendere sì prodotti statunitensi al 100%, ma spediti dall’Italia e con tempi di consegna molto brevi. La soluzione a tutto questo? American Food Shop, il nuovo negozio online di cibo americano tutto da scoprire e da apprezzare.

Sappiamo bene che, sino a questo momento, era abbastanza complesso trovare nel nostro paese gli ingredienti giusti per realizzare le tipiche e gustose ricette americane ed è per questo che il negozio in questione potrà aiutare non poco chi vuole farsi un mac and cheese originale, assaggiare la vera salsa habanero o bere la famosissima Cherry Cola, solo per fare alcuni esempi.

Snack, sia salati che dolci, ingredienti base per ricette e preparazioni, bevande, salse, birre, caramelle: tutto questo e molto altro è presente su questo e-shop molto fornito, che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore e le preferenze di chi vuole gustare la cucina americana anche in Italia.

I prodotti che sono inseriti in questo nuovo e-commerce, come è già stato detto, vengono spediti dall’Italia e questo garantisce dei tempi di consegna estremamente ragionevoli. Niente più attese, dogana e quant’altro: preparare in casa l’originale torta Oreo o una bella New York Cheesecake sarà semplicissimo, per la gioia di grandi e piccini. Tutti potranno leccarsi i baffi e mangiare delle leccornie che qui sono quasi del tutto introvabili!
Si può quindi dire che questo nuovo e interessantissimo soggetto commerciale, nato da poco ma che già si sta facendo strada nel cuore degli amanti della cucina, si pone come obiettivo quello di rendere la cultura americana, in particolar modo quella culinaria, più accessibile. Molti ingredienti o molti snack non sono, infatti, reperibili altrove con facilità ed è per questo che grazie a questo e-commerce non si avranno più difficoltà e si potrà avere ciò che si desidera, quando lo si preferisce e direttamente a casa propria, grazie a una spedizione con corriere rapida e molto veloce.
Ciò significa che se si vogliono preparare degli ottimi pancake american style lo si potrà fare in maniera agevole, acquistando dei preparati specifici, ma anche lo sciroppo d’acero delle marche che vanno per la maggiore negli Stati Uniti.

Chi è stato negli States e si è innamorato, ad esempio, delle varie varianti di Oreo che non vengono vendute in Italia o, ancora, delle inconiche Pops Tarts, non avrà più difficoltà a reperirle. Ma non solo: qui si trova veramente di tutto ed è un piacere anche solo fare un giro tra le varie sezioni che compongono il sito, che è estremamente user friendly e ben fatto anche a livello grafico, oltre che in termini di organizzazione.

Gustare il cibo tradizionale americano è diventato semplicissimo e questo permetterà a un numero sempre maggiore di persone di avvicinarsi a questa tradizione. Anche solo per curiosità, tutti vorremmo bere la famosa Cherry Cola o le bibite che si vedono nei film, tutti vorremmo gustare dei giganteschi hot dog con le salse tipiche statunitensi o, ancora, tutti vorremmo assaggiare i famosi marshmallow o mangiare le creme spalmabili che sanno di Bounty, Mars o di qualsiasi altra cosa esista.
Grazie a questo e-shop, quindi, si avrà l’occasione di provare tutto ciò che si desidera, ricordando, magari, un viaggio fatto negli Stati Uniti che è rimasto impresso nella memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.