Amministrative 2022: ad Aragona Peppe Pendolino apre la sua campagna elettorale
Ad Aragona Peppe Pendolino apre ufficialmente la sua campagna elettorale. Dopo 5 anni di mandato, il sindaco aragonese uscente si ricandida alle prossime amministrative, programmate per domenica 12 giugno.
Il primo cittadino di Aragona si presenta con lista civica Peppe Pendolino sindaco composta da dodici consiglieri e due assessori designati, alcuni dei quali ri-confermati dalla precedente legislatura e altri nuovi, neolaureati e provenienti dal professionismo.
La squadra ufficiale di Peppe Pendolino Sindaco sarà presentata ufficialmente al pubblico e alla stampa, mercoledì 25 maggio alle ore 19:00 presso il ristorante Maccalube di Aragona.
Sarà l’occasione per Pendolino di illustrare il suo progetto politico, le motivazioni che lo hanno spinto a ricandidarsi e le prospettive future per la sua città.
Giuseppe Pendolino è nato ad Aragona il 23 giugno 1964. Si appassiona alla politica, grazie al padre Rosario, consigliere comunale del Comune di Aragona negli anni. Imprenditore agricolo dal 1985, milita nella politica come consigliere comunale negli anni ’90. E’ stato assessore comunale alle attività produttive nella legislatura Bellanca (1997 – 2002). Dal 2017 è sindaco della città di Aragona, provincia di Agrigento. Nel 2022 si ricandida come sindaco di Aragona alle Amministrative 2022.