fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento: “Ama la tua città” saluta Firetto e va con Alessi

alessi firettoDopo la lista civica di “Progetto Agrigento”, un altro colpo duro per il candidato sindaco Lillo Firetto. Infatti anche il movimento “Ama la tua città“, del leader Rosario Bellanti, sembra aver deciso di sostenere il progetto politico di Silvio Alessi.

Il colpo di scena è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando i responsabili del movimento hanno aderito al progetto politico del patron dell’Akragas.
Una scelta, probabilmente dettata dalle ultime evoluzioni interne alla coalizione che sostiene Lillo Firetto. Infatti sembrerebbe che la richiesta del deputato regionale sia stata quella di “cambiare” il logo del movimento per poter così “inserire” all’interno della lista civica alcuni nominativi a lui molto vicini. Richieste non accettate e che avrebbero fatto “saltare” ogni tipo di accordo.

Avanti con Alessi dunque, forti di un coinvolgimento da parte degli esponenti del Patto per il Territorio che hanno accolto positivamente le intenzioni del movimento “Ama la tua città”.
La conferma dell’accordo dovrebbe essere resa nota dal segretario cittadino del movimento, Giovanni Salamone, nel corso di una conferenza stampa nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.