Amministrative Agrigento, Cirino esprime soddisfazione per l’incontro con #AgrigentoManifesta
“Esprimo grande soddisfazione in merito all’incontro che si è tenuto ieri sera tra i candidati sindaco e l’associazione #AgrigentoManifesta. Un incontro moderato in modo semplice e corretto tra tutti i candidati presenti“.
Con queste parole il candidato sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, interviene dopo il dibattito di ieri sera organizzato dal movimento civico #AgrigentoManifesta.
“Una buona amministrazione – continua Cirino – deve tenere sempre conto di tutte le associazioni di giovani che esprimo interesse nella partecipazione della vita sociale e politica delle città, soprattutto in una realtà come la nostra. Purtroppo qualche candidato non ha partecipato all’incontro“.
“Ritengo che in un momento come questo, bisogna guardare alle esigenze di tutti, confrontarsi, evitando di pensare che le elezioni si possano ancora vincere con i partiti e gli apparati senza tenere conto delle esigenze della collettività“.
“Risulta, a mio giudizio, – sottolinea il candidato sindaco di Fratelli d’Italia – necessario guardare in faccia tutti e assumerci la responsabilità di fronte la cittadinanza e la collettività a tutti i livelli, senza pensare di svignarsela solo per evitare di portare a casa qualche brutta figuraccia“.
“Io ho preso un impegno con la città è con i miei concittadini e cercherò di portarlo a termine mettendoci la faccia ed il cuore“, conclude Cirino.