fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Cirino (FdI) comizia a Villaseta

ciulla cirinoIncontro a Villaseta questa sera del candidato sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Andrea Cirino, che con il portavoce provinciale del partito, Giuseppe Ciulla e i candidati al consiglio comunale, hanno incontrato gli abitanti del quartiere agrigentino.

Un comizio da parte del candidato sindaco che ha affrontato numerose problematiche della città e del “difficile”quartiere di Villaseta, troppo spesso abbandonato dalla politica. Duro l’intervento del portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla, che si è scagliato contro il ministro dell’Interno, Angelino Alfano: “Sentiamo parlare – afferma Ciulla – di riqualificazione del Parco del Mediterraneo. Promesse che siamo stanchi di sentir dire senza una vera concretizzazione. Da ministro della Giustizia prima, e all’Interno ora, sentiamo Alfano parlare solo in periodi di campagna elettorale“.

Parole che anticipano quelle di Andrea Cirino che, dopo aver fatto intervenire alcuni candidati al consiglio comunale, ha ribadito il suo impegno per la città e per i quartieri della città. “Villaseta – afferma Cirino nel suo intervento – non può più essere il quartiere ricordato ad Agrigento come quello da evitare. La rinascita deve avvenire attraverso una seria politica di riqualificazione urbana fino ad ora rimasta solo nelle parole“.

Prima tappa, quella di stasera, che seguirà quella di domani alle ore 19 a Giardina Gallotti presso la piazzetta antistante la Chiesa Madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.