fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Cirino (FdI) si presenta alla città

fratelli_ditaliaFolta partecipazione stamani in occasione della presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Andrea Cirino (in foto con il leader Giorgia Meloni).

Al suo fianco l’autorevole presenza dell’ex presidente dell’ARS e attuale sindaco di Mazara del Vallo, Nicolò Cristaldi, oltre ai vertici cittadini e provinciali del partito di Giorgia Meloni.

Un incontro non solo con la stampa, ma come hanno sottolineato gli intervenuti, con la città; non a caso organizzato proprio nel cuore di Agrigento che ha avuto lo scopo non solo di parlare di politica, ma della visione futura della città dei Templi.

Ad introdurre i lavori il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Ciulla, che nel dare il benvenuto all’On. Cristaldi ha evidenziato l’importante sfida che il partito si troverà ad affrontare in occasione di una campagna elettorale difficile, ma che vuole dare un taglio alla mala gestione del passato.

L’evento è stato inoltre occasione per annunciare ufficialmente l’alleanza politica raggiunta con il movimento demopolitico “Di Più”. Erano infatti presenti vari esponenti del movimento, con in testa il leader, Marco Arcuri e numerosi simpatizzanti e sostenitori.

(Guarda gli interventi dell’On. Cristaldi e Cirino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.