fbpx
Politica

Amministrative Agrigento, Firetto replica ad Arnone

giuseppe-arnoneLe ragioni per le quali Arnone si scaglia così violentemente nei miei confronti sono evidenti a tutti e riconducibili alla sua ennesima candidatura“.

 

Con queste dichiarazioni il candidato sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, intervinee replicando alle accuse lanciare dal contendente alla poltrona di primo cittadino, Giuseppe Arnone.

Con specifico riferimento alle ormai tristemente note sue affermazioni, – continua Firetto – sono stato costretto a depositare denunzia all’Autorità Giudiziaria, ritenendolo doveroso verso la mia famiglia e per mio preciso dovere istituzionale, oltre che per rispetto dei dirigenti del Comune di Porto Empedocle. Se avessi potuto, lo avrei, volentieri evitato, data la evidente assurdità delle accuse di Arnone, per cui non ci si può discostare da un sentimento di amorevole compatimento“.
Per comprendere appieno la sua credibilità, mi basterebbe ricordare che in precedenti consultazioni elettorali, sia amministrative che regionali, proprio lui è stato tra i miei più attivi sostenitori; è sufficiente riflettere, inoltre, sul fatto che il Presidente nazionale di Legambiente ha ritenuto opportuno, con una lettera al Questore, al Prefetto, al Procuratore della Repubblica di Agrigento, di puntualizzare che Arnone “parla esclusivamente a titolo personale” non avendo alcun titolo ad esprimere posizioni pubbliche per conto di Legambiente.
Aggiungo, infine, che su questo argomento – conclude il sindaco di Porto Empedocle – abbiamo deciso di non spendere più alcuna parola e riteniamo conclusa ogni tipo di interlocuzione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.