fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Giuseppina Alba e Margherita Biondo (Noi con Salvini): “onorata dell’incarico datomi”

noiconsalviniPrime dichiarazioni del designato assessore Giuseppina Alba con il candidato sindaco di Agrigento, Marco Marcolin:

Sono onorata dell’incarico affidatomi dal candidato sindaco Marco Marcolin.
Ho accettato con grande entusiasmo e decisione perché stanca di osservare passivamente lo sfacelo della mia amata città. Oggi ho l’opportunità di potere agire fattivamente e con tutto l’impegno possibile grazie all’on. Marcolin, persona vera e senza architetture politiche alle spalle, né legami con chi negli ultimi vent’anni ha distrutto la città di Agrigento.
La lista Noi con Salvini e Marco Marcolin Sindaco, rappresentano l’ultima speranza per risollevare le sorti degli agrigentini, al servizio dei quali metto a disposizione la mia professionalità ed esperienza“.

Margherita Biondo, docente di discipline giuridiche ed economiche presso l’ITC “M.Foderà” di Agrigento, due lauree e una specializzazione post laurea. Scrittrice, Pittrice, Giornalista, Accademico in “Lettere e Belle Arti” presso quattro prestigiose Accademie Nazionali e Internazionali.
La designazione ad Assessore mi gratifica e ringrazio Marco Marcolin per avermi coinvolta nel suo progetto che reputo costruttivo e proficuo per la città. Ho coltivato le mie attitudini nel tempo dedicandole alla vita culturale agrigentina e mi auguro di continuare a farlo in maniera assidua e puntuale per dare forza al pensiero libero. Credo nel cambiamento e nel nuovo per cui appoggio e condivido con entusiasmo i programmi di Marcolin”.

  1. Vivo a Pavia ma ad Agrigento, dove ho vissuto la mia giovinezza, ho lasciato un pezzo del mio cuore. Amo Agrigento e per questo soffro per la sua devastazione. Marcolin Sindaco è la risposta giusta per chi ha a cuore le sorti di questa città e per chi si preoccupa dalla sua giusta collocazione in ambito non solamente nazionale che la storia le ha voluto dare. Grazie all’on.le Marcolin ed a tutta la sua squadra per quello che state facendo e per quello che, sono certo, farete in futuro. Un mondo di auguri. Alfonso Farulla – Pavia –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.