fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento: i voti ai candidati a sindaco

elezioni_comunaliFiretto: voto 10
Il biondo ex Sindaco di Porto Empedocle ha capitalizzato la sua fama frutto della sua felice esperienza amministrativa nel Comune marinaro.

Marcolin: voto 8
Il candidato Sindaco padano ha condotto in porto una missione impossibile “portare voti alla lega nord nel profondo sud” tanto di cappello.

Dalli Cardillo: voto 7
Il candidato pentastellato, nonostante le fratture tra meetup e la lista di cittadini senza esperienza in politica, si è difeso con onore.

Arnone: voto 6
Il pluricandidato Sindaco ha allestito una lista in poche settimane, dopo le primarie farsa del PD con la coalizione Agrigento 2020, ed è riuscito a portare a casa un risultato seppure minimo.

Alessi: voto 4
Il patron dell’Akragas, sostenuto dal deputato regionale Cimino e da quello nazionale Gallo, è stato umiliato da Firetto lasciandogli la vittoria facile al primo turno.

Cirino e Di Rosa: N.C.
I due ex consiglieri comunali, reduci dallo scandalo gettonopoli, riescono a portare a casa soltanto le briciole, che da buoni “pensionati” potranno distribuire ai piccioni, visto che, molto probabilmente, rimarranno fuori anche dal Consiglio Comunale. Entrambi inconsapevoli dei propri limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.