fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento: “Italia Nostra” incontra i candidati a Sindaco

La Sezione di Agrigento di Italia Nostra organizza venerdì 11 settembre alle ore 17.00 allo Spazio Temenos (Chiesa San Pietro) via Pirandello ad Agrigento, un incontro-dibattito con i candidati a sindaco.
L’incontro, moderato dal giornalista Dario Broccio, responsabile della redazione del quotidiano “La Sicilia” di Agrigento, darà la possibilità ad ogni candidato di far conoscere il proprio programma e gli interventi che intende realizzare nei diversi ambiti dell’amministrazione della città.
«Ai fini di un voto consapevole – spiega Adele Falcetta, presidente della sezione di Agrigento di Italia Nostra, – riteniamo necessario che ogni candidato si esprima in modo chiaro sulla propria idea di città e sull’impegno che intende profondere per realizzarla. Naturalmente vogliamo che vengano dichiarati obiettivi concreti e realizzabili. In particolare chiederemo, in relazione ad alcune tematiche che ci stanno particolarmente a cuore, le azioni che ciascun candidato, se eletto, porrebbe in essere».
L’incontro-dibattito è realizzato in collaborazione con Spazio Temenos, il giornale “La Sicilia” ed il settimanale “L’Amico del Popolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.