fbpx
Politica

Amministrative Agrigento, Mazzarella (FdI): “sostenere Fratelli d’Italia significa rompere con gli schemi del passato”

fratelli ditalia cirinoRiceviamo e pubblichiamo la nota della candidata al consiglio comunale di Agrigento per Fratelli d’Italia-An, Fabiola Mazzarella:

La scelta di candidarmi scaturisce dalle varie sollecitazioni arrivate dagli amici con i quali ho condiviso un progetto finalizzato a non farci più rappresentare da chi, fino ad oggi, si è servito del nostro territorio e della nostra gente per scopi personali e individualistici.
In queste elezioni amministrative sostenere Fratelli d’Italia significa rompere con gli schemi del passato, dando alla nostra città un’alternativa alla politica fino ad oggi vista e vissuta, politica fatta di raggiri e compromessi”.

La scelta di Fratelli d’Italia – dichiara Mazzarella – di candidare come sindaco Andrea Cirino è una scelta dettata dalla sua esperienza amministrativa maturata negli anni”.

Andrea Cirino – continua la candidata al consiglio comunale – è una persona che conosce bene il nostro territorio, che ha vissuto sempre tra la gente ascoltando le loro istanze dando risposte vere senza fare false promesse. Ha sposato in pieno il progetto di Fratelli d’Italia, unica realtà di centrodestra in contrapposizione con la sinistra, un progetto che si allontana ampiamente dai teatrini fino ad oggi visti, teatrini di burattini fatti di passaggi ed accordi ambigui completamente estranei dall’unico e grande obiettivo che ha Fratelli d’Italia, cioè dare a noi tutti e alla nostra Agrigento la possibilità di rinascere!!. L’unica alleanza che il nostro partito ha deciso di fare è quella con il popolo sovrano.
Noi di Fratelli d’Italia ci presentiamo alla gente con una nostra identità, privi di scheletri nell’armadio, a differenza di altri candidati che si nascondono dietro un falso civismo, sostenuti dalla vecchia classe politica che ha trascinato la nostra città agli ultimi posti delle classifiche nazionali”.

Concludo ribadendo che il 31 maggio e l’1 giugno 2015 votare Fratelli d’Italia e Andrea Cirino Sindaco è l’unica vera alternativa per Agrigento. Non sono assolutamente credibili i movimenti civici che hanno alle spalle attuali ed ex deputati regionali e nazionali, senatori, europarlamentari e ministri”, conclude Fabiola Mazzarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.