fbpx
Politica

Amministrative Favara: Gabriella Bruccoleri trova il sostegno del Pd e di Bosco (Ncd)

comune favaraAnche il Partito Democratico sposa la candidatura a sindaco di Favara della professoressa Gabriella Bruccoleri.

Nel corso dell’ultima seduta di lunedì scorso, il Comitato per le Amministrative convocato dal segretario di circolo Carmelo Vitello ha manifestato grande apprezzamento per la candidatura a sindaco della Dirigente scolastico, Prof.ssa Gabriella Bruccoleri. “Accogliamo con fervore la candidatura di Gabriella Bruccoleri – esordiscono i membri del Comitato – . Onestà, trasparenza, passione ed energia sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche della candidata a primo cittadino Gabriella Bruccoleri la quale, fin da subito, ha riscosso stima e fiducia da parte dalla segreteria provinciale, capeggiata da Peppe Zambito, e da tutta la deputazione regionale e nazione del Pd. La forte personalità di Gabriella Bruccoleri si coniuga perfettamente con le esigenze ed i bisogni che il nostro partito decanta da molto tempo e che ha nuovamente ribadito nell’ultima assemblea cittadina. Inoltre – continuano i membri del Comitato – entro giovedì riuniremo tutti gli iscritti al Partito democratico così da poter subito iniziare ad essere protagonisti principali di questa, siamo certi, rinnovata stagione politica. Siamo e saremo accanto a Gabriella Bruccoleri per costruire insieme ed intorno a lei, ed a tutti coloro che vorranno esserci, quel “cantiere” dal quale risorgerà una nuova Favara: la Favara dell’anima”.

Gabriella Bruccoleri – dichiara invece il deputato nazione di Ncd-Ap, Nino Bosco – si candida a sindaco di Favara e da subito voglio esprimere il mio convinto sostegno per una donna, una professionista stimata e impegnata, che garantisce una forte rottura con il passato. Intelligenza, passione, onestà e cultura. Le peculiarità della Bruccoleri rappresentano di per sé un programma di rinnovamento per Favara. Il mio impegno politico per la Bruccoleri si nutre della profonda convinzione che a giovarne sarà la città di Favara e tutti i suoi cittadini – ha detto Bosco -. Un cammino lungo, complesso quanto affascinante che merita di essere sostenuto e accompagnato dalle energie più belle e piú vive della nostra cittá. Sarebbe il primo sindaco donna nella storia della città. Favara si merita un nuovo inizio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.