fbpx
Politica

Amministrative Favara: Giambrone esprime apprezzamento per il progetto politico del centro-destra

L’On. Vincenzo Giambrone, nella qualità di Responsabile Provinciale della Lega ed in rappresentanza della locale Sezione Lega del Comune di Favara, esprime vivo apprezzamento verso il progetto politico-amministrativo proposto dagli alleati del Centro Destra. Comunica, pertanto, che intende aderire e condividere tale iniziativa.
Coglie l’occasione per invitare tutti i Partiti e i Movimenti che si riconoscono nel Centro-Destra a convergere in questo progetto, al fine di poter concentrare tutte le idee e risorse necessarie per il rilancio della città di Favara. Ciò può avvenire solo attraverso una visione chiara ed ambiziosa per il futuro della città ed in linea con l’assoluto protagonismo che la stessa ha da sempre rappresentato nello scenario provinciale.
A tal fine la Lega ritiene indispensabile promuovere e condividere questo progetto intorno ad una guida autorevole, di maturata esperienza politica, che possa dedicarsi a tempo pieno alla città.
Riconosce e auspica, quindi, che tutto il Centro Destra possa trovare convergenza attorno alla auspicata ipotesi di candidatura dell’On. Giuseppe Infurna, al quale vanno riconosciuti doti di capacità, concretezza, rilevante esperienza politica, profonda conoscenza del territorio e dei relativi problemi, così come va riconosciuta, allo stesso, la dedizione e l’amore da sempre dimostrate per la Città di Favara.
Confidando nel fatto che si realizzi concretamente la predetta alleanza, si propone, sin d’ora, di costituire un unitario tavolo tecnico-politico, coordinato dallo stesso, affinché si possano iniziare i lavori volti alla scrittura di un programma elettorale che tenga conto, principalmente, anche del coinvolgimento dei cittadini, associazioni, ed di ogni altro settore produttivo e sociale della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.