fbpx
Politica

Amministrative, Giorgia Meloni a Palermo per sostenere Roberto Lagalla

Bagno di folla per Giorgia Meloni a Palermo, venuta ieri nel capoluogo siciliano per sostenere la candidatura a Sindaco di Roberto Lagalla e la lista di Fratelli d’Italia.
È stato un comizio appassionato quello della leader romana, nel corso del quale ha anche ribadito il suo pieno appoggio al Presidente della Regione uscente Nello Musumeci: “Ha fatto bene e non vi è un solo motivo per non ricandidarlo”, questo in sintesi il suo pensiero.
Sul palco, oltre a Giorgia Meloni, si sono avvicendati lo stesso Presidente Musumeci, il candidato Sindaco Lagalla e un’applauditissima Carolina Varchi, deputata nazionale e meloniana della prima ora.
Presenti i vertici nazionali e regionali del partito, tra i quali l’on. Giovanni Donzelli, l’Assessore regionale Manlio Messina ed i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella.
Una folta delegazione del partito della provincia agrigentina, guidata dal commissario provinciale Calogero Pisano, non è voluta mancare all’appuntamento per dare il proprio sostegno agli amici palermitani.
Le elezioni comunali si terranno il 12 giugno prossimo.