fbpx
Politica

Amministrative, Giorgia Meloni a Palermo per sostenere Roberto Lagalla

Bagno di folla per Giorgia Meloni a Palermo, venuta ieri nel capoluogo siciliano per sostenere la candidatura a Sindaco di Roberto Lagalla e la lista di Fratelli d’Italia.
È stato un comizio appassionato quello della leader romana, nel corso del quale ha anche ribadito il suo pieno appoggio al Presidente della Regione uscente Nello Musumeci: “Ha fatto bene e non vi è un solo motivo per non ricandidarlo”, questo in sintesi il suo pensiero.
Sul palco, oltre a Giorgia Meloni, si sono avvicendati lo stesso Presidente Musumeci, il candidato Sindaco Lagalla e un’applauditissima Carolina Varchi, deputata nazionale e meloniana della prima ora.
Presenti i vertici nazionali e regionali del partito, tra i quali l’on. Giovanni Donzelli, l’Assessore regionale Manlio Messina ed i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella.
Una folta delegazione del partito della provincia agrigentina, guidata dal commissario provinciale Calogero Pisano, non è voluta mancare all’appuntamento per dare il proprio sostegno agli amici palermitani.
Le elezioni comunali si terranno il 12 giugno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.