fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Ribera: riconfermato sindaco Carmelo Pace

Pace-MangiacavalloCarmelo Pace viene rieletto sindaco di Ribera. Dopo il turno di ballottaggio, Pace ottiene il 51,74% dei consensi. Nenè Mangiacavallo si ferma invece al 48,26%.

Carmelo Pace, sostenuto da Sicilia Democratica per le riforme, Ncd, Lista Ribera, ha infatti ottenuto 5526 voti contro i 5155 di Mangiacavallo sostenuto da Ribera svolta, Ama la tua città, Amici di Nenè Mangiacavallo.

A Ribera i votanti alle ore 15 sono stati 11.091, pari a un’affluenza del 54,51% con un calo del 9,39%. Al primo turno votò il 63,90% degli aventi diritto.

Esprimo ampio compiacimento per Carmelo Pace, riconfermato primo cittadino di Ribera. Una consultazione popolare suggellata con il 51,74% di consensi e con 5526 preferenze, che attesta il proficuo percorso già avviato nella precedente legislatura in favore della Città delle arance. Auspico, inoltre, al sindaco Pace di proseguire per il secondo mandato a capo di un’amministrazione comunale , vicina ai bisogni del territorio e della popolazione, ispirandosi sempre ai principi di legalità e trasparenza che hanno caratterizzato il proprio impegno in questi anni”. Lo afferma Michele Cimino, segretario regionale del Patto dei Democratici per le Riforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.