fbpx
Italia

Angelisa Castronovo nominata vice presidente nazionale SIEDAS

L’avvocato Angelisa Castronovo, originaria di Favara, è stata nominata vice presidente nazionale della SIEDAS, la Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo. L’investitura è avvenuta durante l’assemblea nazionale che si è tenuta a Bologna lo scorso week end.

La Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo (SIEDAS) è un’Associazione senza scopo di lucro che ha come finalità quella di incentivare gli studi e le ricerche aventi una connotazione scientifica nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo, che abbiano riguardo al contesto nazionale ed internazionale.

“Grazie per la fiducia e la stima al Presidente Fabio Dell’Aversana, al Consiglio Direttivo e a tutti i soci di SIEDAS per la nomina ricevuta – dice Angelisa Castronovo – L’impegno è rivolto alla tutela dei diritti e delle istanze che arrivano dal mondo dei lavoratori dello spettacolo. Nel corso dell’assemblea nazionale abbiamo parlato di questo e di altre importanti tematiche con esperti giuristi, istituzioni e rappresentanti del settore. Continueremo tutti insieme con entusiasmo verso queste finalità”.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.