fbpx
Italia

Angelisa Castronovo nominata vice presidente nazionale SIEDAS

L’avvocato Angelisa Castronovo, originaria di Favara, è stata nominata vice presidente nazionale della SIEDAS, la Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo. L’investitura è avvenuta durante l’assemblea nazionale che si è tenuta a Bologna lo scorso week end.

La Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo (SIEDAS) è un’Associazione senza scopo di lucro che ha come finalità quella di incentivare gli studi e le ricerche aventi una connotazione scientifica nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo, che abbiano riguardo al contesto nazionale ed internazionale.

“Grazie per la fiducia e la stima al Presidente Fabio Dell’Aversana, al Consiglio Direttivo e a tutti i soci di SIEDAS per la nomina ricevuta – dice Angelisa Castronovo – L’impegno è rivolto alla tutela dei diritti e delle istanze che arrivano dal mondo dei lavoratori dello spettacolo. Nel corso dell’assemblea nazionale abbiamo parlato di questo e di altre importanti tematiche con esperti giuristi, istituzioni e rappresentanti del settore. Continueremo tutti insieme con entusiasmo verso queste finalità”.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.