fbpx
Politica

Aragona, l’opposizione all’attacco: “Erbacce, ratti, spazzatura: Degrado e sporcizia in tutto il Paese”

“Inizia a venir meno il rispetto per la salute dei Cittadini. E’ sotto gli occhi di tutti il degrado e la sporcizia che investono l’intero Paese”.

A denunciare il problema due consiglieri di opposizione, Attardo e Clemenza, del Gruppo Uniti Possiamo sollecitati da alcuni cittadini:

“E’ giunta la primavera e ora come non mai, le strade, e le aiuole, sono invase dalle erbacce. Basta farsi un giro in qualsiasi parte di Aragona, dal centro storico alle periferie, che ci si può rendere conto che Aragona è completamente abbandonata a se stessa, senza manutenzione e con veri e propri cespugli di erbacce che la fanno da padrona. Ci saremmo aspettati che un’Amministrazione rispettosa del Paese, provvedesse almeno ,alla pulizia. E invece no! Aragona sta dando una brutta immagine di sè a quei turisti, se è vero che ci sono per come dichiara il Sindaco Pendolino. Ricordiamo che Aragona c’è un Assessore che è responsabile dei Servizi decoro urbano, ma che anche in questa occasione non ha mancato di dimostrare una scarsa attitudine nella gestione del suo Assessorato di competenza. Chiediamo ,pertanto ,che l’Amministrazione Comunale provveda immediatamente alla pulizia delle strade, dei marciapiedi e delle aiuole ,dalle erbacce, in quanto ,non solo segno di degrado, ma anche fonte di pericolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.