fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Aragona, nuovo ingresso in Consiglio Comunale: entra Caterina Gallo

Caterina Gallo entra in consiglio comunale ad Aragona. L’ingresso è avvenuto per la surroga del Consigliere Angelo Galluzzo (già Consigliere comunale) che diventa Assessore con delega ai Lavori Pubblici e Manutenzione Spettacoli.

L’ingresso ufficiale di Caterina Gallo è avvenuto ieri in Consiglio Comunale straordinario, presieduto dalla Presidente del Consiglio Comunale Stefania Di Giacomo Pepe, alla presenza del Sindaco Giuseppe Pendolino, della sua Giunta e dei Consiglieri.

Caterina Gallo, che al primo turno elettorale non ce l’aveva fatta a diventare consigliere perché era stata preceduta dal collega Francesco Maria Morreale, torna in campo come Consigliere e come volto più giovane della giunta aragonese.

Il Consiglio di ieri, inoltre, è stata anche occasione per l’amministrazione tutta, di ringraziare l’assessore alla Cultura e dimissionaria Renata Miccichè che ha ‘con la sua preparazione’ svolto un ottimo lavoro per il Comune di Aragona. Per il Sindaco Pendolino infatti: “l’impegno dell’Assessore Miccichè per la nostra comunità è stato importantissimo e fondamentale. Con le sue iniziative e le sue competenze è riuscita in questi 8 mesi in carica, a contribuire alla promozione della cultura del nostro territorio, realizzando eventi culturali e di convivialità.
Tantissimi auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione comunale – dichiara Pendolino – al neo subentrante Angelo Galluzzo e a Caterina Gallo, neo entrante Consigliera.
Sono sicuro – conclude Pendolino – che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.