fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Area Rinnovamento, costituito il direttivo Cammarata e San Giovanni Gemini

area rinnovamento ornella pattiSi costituisce anche nel territorio di San Giovanni Gemini e Cammarata il direttivo del movimento Area Rinnovamento, per la carica di coordinatore è stata scelta Maria Natalia Lo Muzzo.

“Sono fiera ed onorata – dichiara Maria Natalia Lo Muzzo – di rappresentare Area Rinnovamento in una zona che da anni è da tutti dimenticata ed abbandonata al proprio destino, isolata dal resto della Sicilia a causa di collegamenti stradali da terzo mondo, col risultato di centinaia di giovani che hanno deciso di costruire un futuro migliore emigrando in altre zone d’Italia.

Eppure vivo in un territorio, che offre immense ricchezze paesaggistiche e naturalistiche, che se valorizzate nel modo giusto potrebbero contribuire in maniera decisa, allo sviluppo della nostra economia, del commercio ed a creare nuovi posti di lavoro. Con il movimento Area Rinnovamento, concentreremo gli sforzi sul rilancio di queste zone, sviluppando progetti ad hoc, che mireranno alla valorizzazione del Turismo e dell’Agricoltura, temi che riteniamo strategici e di fondamentale importanza per creare valore e lavoro.
Ringrazio infine, conclude Lo Muzzo, Il presidente Marcello Fattori ed il vice Lillo Burgio per la fiducia aver sin da subito creduto nelle mie potenzialità”.

Membri del Direttivo: Giusy Dolcimascolo; Ivan Benincasa; Salvatore Cordaro; Giuseppe Giambrone; Irene Badalamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.