fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Area Rinnovamento: si discute di organizzazione e prossime elezioni regionali

direttivoSi è svolta ieri, domenica 12 marzo, un’importante assemblea del direttivo di Area Rinnovamento, nella quale si è discusso di programmi, progetti e sono state elette alcune cariche dirigenziali del movimento.

La soddisfazione per quello che si sta costruendo è enorme, dichiarano il Presidente Marcello Fattori ed il Vice Presidente Lillo Burgio , stiamo riuscendo infatti, grazie ad un costante ed attento lavoro a contatto con la gente, ad aggregare numerosi amici che vogliono dare il proprio contributo alla rinascita dei nostri territori. Nell’assemblea di ieri sono stati affrontati temi importanti e sono state proposte parecchie idee innovative da sviluppare e trasformare in progetti concreti. Sono state poi elette importanti cariche del direttivo: Segretario è stata votata la consigliera di Licata Debora Cammilleri, per la figura di responsabile organizzativo l’agrigentina Ornella Patti, responsabile pari opportunità l’avvocatessa di Naro Lina Maria Misuraca e responsabile dei giovani l’eclettico diciottenne di Canicattì Kevin Lauricella. Abbiamo avuto il piacere, e lo vogliamo sottolineare, di ascoltare l’emozionante intervento della giovanissima Maria Rita Augello di Canicattì, che nonostante i suoi 14 anni, metterà a disposizione il suo impegno per avvicinare i più giovani alla buona politica.

Infine, concludono Fattori e Burgio, abbiamo ufficializzato il Candidato di Area Rinnovamento alle prossime elezioni regionali di Ottobre. Sarà il Consigliere Comunale di Licata Giuseppe Federico, che abbiamo scelto per le grandi doti umane e politiche che ha dimostrato di possedere nel corso del suo mandato a Licata e che siamo certi confermerà, se sarà eletto, anche in assemblea regionale, portando una ventata di aria nuova e soprattutto sviluppo e risultati concreti a tutta la comunità della nostra martoriata Provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.