fbpx
Sport

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Akragas Futsal

akragas futsalArriva la prima sconfitta stagionale per i ragazzi della valle dei templi, che cedono per 8 a 4 contro un ottimo Real Parco al PalaCanino di Altofonte.

Una partita quella tra biancoazzurri e gialloblu, che vede i padroni di casa partire a razzo e portarsi sul doppio vantaggio con Palazzotto e Prestigiacomo; i biancoazzurri nella prima mezz’ora di gioco appaiono frastornati dell’ottimo avvio dei ragazzi di mister Mosca, ed il goal di Carlo Hamici è solo una illusione in un primo tempo dominato dai padroni di casa che si chiude sul 4 a 1 grazie ad altre due reti di un incontenibile Prestigiacomo.

La ripresa vede il roster della valle dei templi rientrare in campo con più aggressività, e la pressione portata alla squadra di casa, produce una straordinaria rimonta: si arriva al 4 a 4 con le reti di Hamici, Cottone ed Isgró.

Ora l’ago della bilancia sembra volgere dalla parte biancoazzurra, ma mentre una rete di Hamici viene annullata, i padroni di casa trovano un uno due micidiale con Prestigiacomo che taglia le gambe ai giganti akragantini. Saranno di Madonia e del solito implacabile Prestigiacomo le reti del definitivo 8 a 4 dei padroni di casa.

Sconfitta che ci può stare quella maturata oggi in quel di Altofonte; di sicuro uno dei campi più duri dell’intera serie C1, che non intacca l’ottimo lavoro fin qui svolto dai ragazzi di Castiglione che ora attendono per sabato prossimo la capolista United Capaci al PalaForum Bellavia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.