fbpx
Regioni ed Enti Locali

Arriva “Notre Dame de Paris”: modifiche alla circolazione veicolare e pedonale

porticciolo san leoneDisposto dal comandante della Polizia Municipale di Agrigento il nuovo piano del traffico veicolare e pedonale a San Leone nei giorni 28, 29 e 30 luglio in occasione del musical “Notre Dame de Paris” che si svolgerà nel Teatro al porticciolo turistico.

In particolare, dopo il vertice tenuto in Prefettura, si è stabilito, per il regolare svolgimento della manifestazione che prevedono tra l’altro la previsione di nuove aree di parcheggio in viale Emporium e nei pressi della rotatoria tra viale dei Pini e viale Viareggio, di regolamentare la circolazione motorizzata e pedonale.
Nel piazzale Dell’Unità Europea, nel piazzale Caratozzolo e sul lungomare Falcone Borsellino, in entrambe le corsie dall’intersezione con viale Viareggio e fino al civico 37, vigerà il divieto di transito e di sosta con rimozione a tutti i veicoli a partire dalle ore 17 e fino a cessato bisogno. I soli residenti potranno accedere nella corsia lato monte previa identificazione.

Lungo il viale Viareggio dalle ore 18 e fino a cessato bisogno sarà chiuso il transito veicolare ad eccezione dei residenti e/o dimoranti, dei diversamente abili muniti di apposito contrassegno, del personale dell’organizzazione, dei clienti dell’Hotel Dioscuri e degli automezzi di polizia e di soccorso.

I residenti e/o dimoranti, i diversamente abili muniti di contrassegno, potranno transitare per il suddetto viale e proseguire per via Persefone.

Per quanti aventi diritto, diretti al porticciolo verso le strade di alaggio e viceversa, potranno transitare fino alle ore 18 dal varco lato est del porticciolo che sarà a doppio senso di circolazione per tutto il periodo della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.