fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Auto danneggiate: notte di fuoco nell’agrigentino

fiamme1Notte di fuoco nell’agrigentino che ha visto impegnati gli uomini dei Vigili del Fuoco intervenire in tre distinti incendi verificati a Ribera, Cammarata e Licata.

Il bilancio è di due auto distrutte ed una danneggiata. I roghi sono avvenuto nella notte fra lunedì e martedì. In particolare il primo intervento da parte dei pompieri si è registrato a Ribera, dove un probabile atto di vandalismo, ha danneggiato una Lancia Lybra di proprietà di una casalinga quarantenne. Ad indagare sul fatto i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Anche a Cammarata le fiamme, di probabile origine dolosa, hanno danneggiato l’auto di una donna cinquantenne. Il veicolo, parcheggiato sulla strada, è stato preso di mira dalle fiamme che avrebbero solo fatto scoppiare uno pneumatico. Anche qui, ad avviare le indagini i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Infine, a Licata un Suv è stato danneggiato in via Paganini. Incerta la matrice del rogo sul quale ora stanno indagando i poliziotti del locale commissariato.