fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Avrebbe rapinato un distributore di carburanti: arrestato 32enne agrigentino

Arresto-dei-CarabinieriArrestato il presunto autore della rapina ad un distributore di carburanti lungo la SS 640 Agrigento-Caltanissetta nei pressi del bivio per Serradifalco.

L’uomo, un 32enne avrebbe prima tentato una rapina al distributore lungo la strada statale 122 a Canicattì, poi non riuscendo ad ottenere l’incasso, avrebbe “spostato” l’attenzione verso l’altro distributore.

Le indagini congiunte delle Forze dell’Ordine hanno permesso di risalire al presunto autore della rapina, bloccato dai Carabinieri all’interno di un bar di Canicattì, nel quartiere Borgalino. Il giovane, dopo l’interrogatorio dei militari dell’Arma avrebbe poi fatto recuperare l’arma utilizzata e il denaro, che sarebbe stato restituito al proprietario del distributore di carburanti.

Il presunto autore è stato posto così agli arresti con l’accusa di tentata rapina aggravata e rapina aggravata, con le “aggravanti del reato continuato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”. Il giovane sarebbe ora agli arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.