fbpx
Regioni ed Enti Locali

Avviso agli automobilisti: sulla SS 640 sono previste deviazioni del traffico

anas1L’Anas comunica che dalle ore 8 di lunedì 13 giugno si renderà necessario chiudere al traffico il tratto della strada statale 640 “Degli Scrittori” dal km 46,300 al km 47,000, tra Delia e Serradifalco. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova statale a quattro corsie.

Al km 47,000 verrà istituita un’area regolata a rotatoria provvisoria, con deviazione del traffico su percorso alternativo costituito dalla viabilità complanare di nuova realizzazione, lungo la quale vigerà il limite di velocità a 50 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.