fbpx
Sport

Basket, al PalaMoncada la prima gara dell’anno tra Fortitudo Moncada vs Paffoni Omegna

fortitudo agropoliPrima gara dell’anno al PalaMoncada di Porto Empedocle fra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Paffoni Omegna.

I biancoazzurri tenteranno di confermare la striscia di vittoria positive che la vede padrona indiscussa della Regular Season Serie A2 Ovest. Un primato per coach Franco Ciani che ha condotto il roster a conquistare la vetta della classifica, agganciando la Givova Scafati. 

Si tratta del primo dei due impegni casalinghi per la Fortitudo Moncada, che giorno 6 affronterà la Angelico Biella.

Ben 5 le ultime partite vinte dalla Fortitudo Moncada che non vuole assolutamente “steccare” la prima dell’anno contro un’ottima Paffoni Omegna. Ex di lusso, Andrea Saccaggi, 26enne guardia dei “giganti” di Agrigento che si appresta ad affrontare il suo passato.

Il nostro compito – afferma coach Ciani – sarà quello di continuare con l’atteggiamento di sempre, vivendo come ulteriore stimolo e non come freno inibitore il fatto che ovunque ci sarà chi guarderà improvvisamente a noi come all’apparizione della nuova stella cometa cui tutti devono tendere ed alla quale tutti cercheranno di togliere luce e splendore. Noi siamo quelli di sempre e dovremo dimostrarlo sul campo, consapevoli, questo si, che da ora in avanti tutti giocheranno con noi con l’energia e la determinazione che si riservano sempre alla prima della classe”.

Palla a due alle ore 18 al PalaMoncada di Porto Empedocle.

La diretta streaming dell’incontro sarà trasmessa dal canale LNP Tv Pass 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.