fbpx
Sport

Basket, Alessandro Piazza “vola” a Roma: dopo Agrigento ecco la Eurobasket Gas&Power

piazzaAlessandro Piazza saluta Agrigento e sbarca a Roma. Il forte playmaker bolognese continuerà infatti la sua avventura con l’Eurobasket Roma, dopo quattro intensi anni vissuti con la casacca biancoazzurra della Fortitudo Moncada Agrigento.

Conclusa con Agrigento – ha affermato ‘piazzino’ sul sito ufficiale della Gas&Power Roma –  un’esperienza piena di bei momenti in cui ogni anno siamo riusciti a migliorare i risultati precedenti, si è presto presentata questa opportunità. Ho parlato con coach Bonora e c’è stata subito sintonia sull’idea di basket, in più ritrovo due amici ed ex compagni anche in nazionale come Bonny e Mitch Poletti. Avevo inoltre già in passato visitato la struttura di Via dell’Arcadia ed l’ideale per un giocatore perché è dotata di tutto ciò di cui un atleta ha bisogno: sono contento ed attratto da ciò che la società vuole costruire e credo ci siano tutti i presupposti per far bene”.

Un addio da Agrigento “sofferto” quello di uno dei più forti playmaker del Girone Ovest di Serie A2, coronato da grandissimi successi e da un fortissimo legame con la tifoseria. A Roma, “piazzino” troverà uno dei suoi migliori amici, il capitano Daniele Bonessio (suo testimone di nozze ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.