fbpx
Sport

Basket, tutto pronto per Gara 3: stasera Fortitudo Moncada – Manital Torino

fortitudo_torinoÈ tutto pronto per la sfida di stasera per Gara 3 della finale dei playoff di serie A2 Gold tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Manital Torino. È il primo incontro che i ragazzi di coach Franco Ciano disputano in casa al PalaMoncada dinnanzi al loro pubblico.

Un palazzetto “sold out” per una sfida che sicuramente regalerà emozioni.
Le prime due gare si sono concluse con un pareggio: gara 1 è infatti servita alla Fortitudo per studiare e prendere le misure necessarie per dimostrare ancora una volta la forza messa in campo in gara 2. Stasera sarà sicuramente un’altra storia, ma la concentrazione resta alta.

Questa finale rappresenta un traguardo meritato – dichiara Quirino De Laurentiis – abbiamo lavorato duramente tutto l’anno e poi abbiamo dimostrato, soprattutto in Gara 2, di poter vincere contro Torino, quindi adesso essendo in casa nostra dovremo essere capaci di dimostrare anche qualcosa in più. Siamo molto concentrati ma anche emozionati nel vivere questo importante momento, vedendo poi le lunghe code al botteghino capiamo quanto entusiasmo e quanta partecipazione c’è intorno a questa finale, che per me in particolare rappresenta già un sogno che si avvera”.

Appuntamento stasera alle 20,30 al PalaMoncada e domenica alle 18 per gara 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.