fbpx
Regioni ed Enti Locali

Bivona Jazz Festival 2021, la seconda edizione dal 22 al 24 settembre 2021

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, Bivona si prepara ad ospitare la seconda edizione del Jazz Festival, dal 22 al 24 settembre, presso l’incantevole cornice del Nuovo Teatro Comunale. Tre giornate intense di fine estate con un programma che, come sottolinea Giovanni Trupia, direttore artistico del Bivona Jazz Festival, offre il meglio del jazz del panorama siciliano e italiano.
𝖲𝗈𝗇𝗈 𝗍𝗋𝖾 𝗂 𝖼𝗈𝗇𝖼𝖾𝗋𝗍𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗏𝗂𝗌𝗍𝗂 𝖽𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗋𝗍𝖾𝗅𝗅𝗈𝗇𝖾.
𝖠𝗉𝗋𝗂𝗋𝖺̀ 𝗂𝗅 𝖥𝖾𝗌𝗍𝗂𝗏𝖺𝗅, 𝗆𝖾𝗋𝖼𝗈𝗅𝖾𝖽𝗂̀ 𝟤𝟤 𝗌𝖾𝗍𝗍𝖾𝗆𝖻𝗋𝖾, 𝖱𝗈𝖻𝖾𝗋𝗍𝖺 𝖲𝖺𝗏𝖺 𝟦𝖾𝗍 𝖼𝗈𝗇 “𝖠 𝖳𝗋𝖺𝖽𝗂𝗍𝗂𝗈𝗇𝖺𝗅 𝖩𝖺𝗓𝗓 𝖤𝗑𝗉𝖾𝗋𝗂𝖾𝗇𝖼𝖾”.
𝖫𝖺 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝖺 𝗌𝖾𝗋𝖺𝗍𝖺, 𝗀𝗂𝗈𝗏𝖾𝖽𝗂̀ 𝟤𝟥 𝗌𝖾𝗍𝗍𝖾𝗆𝖻𝗋𝖾, 𝗏𝖾𝖽𝗋𝖺̀ 𝗉𝗋𝗈𝗍𝖺𝗀𝗈𝗇𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖦𝗂𝖺𝖼𝗈𝗆𝗈 𝖳𝖺𝗇𝗍𝗂𝗅𝗅𝗈 𝟦𝖾𝗍 “𝖶𝖺𝗍𝖾𝗋 𝖳𝗋𝗎𝗆𝗉𝖾𝗍” 𝖿𝖺𝗆𝗈𝗌𝗈 𝖩𝖺𝗓𝗓𝗂𝗌𝗍𝖺 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗇𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖺𝗅𝖾, 𝖺𝗋𝗍𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖸𝖺𝗆𝖺𝗁𝖺.
𝖴𝗅𝗍𝗂𝗆𝗈 𝖺𝗉𝗉𝗎𝗇𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈 𝗏𝖾𝗇𝖾𝗋𝖽𝗂̀ 𝟤𝟦 𝗌𝖾𝗍𝗍𝖾𝗆𝖻𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖥𝗈𝗎𝗋 𝖮𝗇 𝖲𝗂𝗑 𝖡𝖺𝗇𝖽 “𝖳𝗁𝖾 𝖦𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾𝗌𝗍 𝖯𝗋𝗈𝗀𝗋𝖾𝗌𝗌𝗂𝗏𝖾 𝖩𝖺𝗓𝗓 𝖬𝖺𝗇𝗈𝗎𝖼𝗁𝖾 𝖡𝖺𝗇𝖽”.
Il ‘Bivona Jazz Festival’ nasce dalla sinergica collaborazione tra la Scuola di Musica Lo Nigro, l’Associazione Primavera Onlus e il Comune di Bivona.
Il Festival si inserisce in un contest territoriale che vedranno protagonisti le comunità dei Sicani e la musica per tre weekend con il “Sicani Creative Festival”.
Il Sindaco Cinà esprime apprezzamento e gratitudine agli organizzatori dell’evento: la Scuola di Musica Lo Nigro e l’Associazione Primavera onlus. Il Bivona Jazz Festival rappresenta un’offerta di altissima qualità culturale e costituisce un’importante occasione per la promozione del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.