fbpx
Regioni ed Enti Locali

Bonus spesa : il M5s Casteltermini propone dei criteri di assegnazione

Diversi cittadini castelterminesi hanno contattato gli esponenti locali del M5s per richiedere informazioni in merito ai bonus spesa i cui fondi sono stati stanziati dal Governo Conte.
Gli stessi lamentano l’assoluta mancanza di comunicazione da parte del Comune, oltre che la difficoltà a recepire ragguagli presso gli uffici preposti.

I Portavoce comunali del 5Stelle si sono attivati per sollecitare gli uffici preposti a predisporre, in tempi rapidissimi, l’attivazione di un numero di telefono che potrà essere utilizzato dai cittadini per chiedere specifiche informazioni.
Sempre nella giornata odierna hanno inoltrato una proposta indicante i criteri di assegnazione dei bonus spesa, che sperano venga presa in considerazione dal Commissario straordinario e dagli uffici competenti.

“Alla Dott.ssa Moavero e agli uffici comunali – dicono i 5Stelle – manifestiamo la nostra disponibilità, per quanto possibile, a trovare altre idee e soluzioni che possano tornare utili in questo complesso momento emergenziale, oltre che di crisi politico-amministrativo a livello locale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.